Un diamante di tecnologia

Un diamante di tecnologia

In pieno spirito moving life, Tau Italia punta al miglioramento continuo dei propri prodotti; la famiglia di quadri elettrici di comando DIAMOND (D749MA – K206MA – K126MA), sono il risultato perfetto di questa filosofia.

Le centrali di comando DIAMOND sono nate per fornire prestazioni e capacità superiori alla nostra vasta gamma di motori per cancelli e barrire in bassa tensione; infatti, la centrale D749MA è studiata per i cancelli a battente, la K206MA per le barriere, mentre la K126MA è adatta ai cancelli scorrevoli.

 

 

Le caratteristiche dei quadri elettrici di comando DIAMOND

Sulla base della tecnologia innovativa ADAPTA, il microprocessore a forma di diamante, acquisisce e controlla i dati dell’automazione, questo significa che in caso di variazioni dovute a cambiamenti climatici stagionali o all’usura, permette di adattare i parametri in tempo reale.

Sempre più ECOFRIENDLY, i quadri elettrici DIAMOND sono stati sviluppati per ridurre al minimo il consumo di energia in standby, per aumentare l’autonomia della batteria e ottimizzare le prestazioni solari.

La tecnologia SMART semplifica al massimo la programmazione delle automazioni, l’interfaccia user friendly le rende più facili da installare e da utilizzare, e grazie all’innovativo sistema one-touch, la programmazione risulta veloce ed immediata. I quadri elettrici di comando DIAMOND sono ALL IN ONE, ovvero completi di tutti gli accessori utili a completare l’automazione, dal caricabatteria incorporato, il ricevitore radio a 2 canali rolling code, soft-start, soft-stop, rilevamento ostacolo, funzione di apertura pedonale, diagnostica integrata, finecorsa digitali ed altro ancora.

Inoltre, per gli utenti esperti ed esigenti è stato creato TAUPROG.

TAUPROG è un dispositivo palmare altamente professionale che permette di personalizzare la propria automazione; una vasta gamma di parametri di funzionamento, come ad esempio la velocità e la forza posso essere regolati. Oltre alla personalizzazione, un’altro vantaggio del TAUPROG è la diagnostica; infatti, grazie al palmare è possibile rilevare e comprendere gli errori della nostra automazione.

quadri elettrici di comando DIAMOND

 

.

Perchè scegliere DIAMOND

Scegliere un quadro elettrico di comando DIAMOND significa rendere il proprio automatismo più “umano”. Smart, userfriendly, “all in one” e “onetouch” la programmazione delle automazioni diventa più accessibile, con operazioni più semplici e rapide sia nella programmazione sia nella memorizzazione. La punta di diamante è nella massima personalizzazione, l’acquisizione e il controllo dei dati consente di modificare i parametri in tempo reale. Inoltre, con il software in dotazione al progammatore palmare TAUPROG è possibile modificare i parametri avanzati, quali la velocità di apertura e chiusura, il tempo di accelerazione/decelerazione e molti altri. La serie DIAMOND è realizzata per accompagnare l’utente nella vita di tutti i giorni, nel mutare secondo le sue esigenze, rendere facile la comunicazione con i propri automatismi e dare comfort e sicurezza nelle azioni quotidiane.