Aggiornamenti Tecnici

Aggiornamenti tecnici

Aggiornamenti tecnici

Nuova centrale

Total Connect!

 

750D770M

La nuova centrale di comando D770M è un dispositivo di ultima generazione IoT (Internet Of Things) pensato per comandare  il tuo cancello ad ante battenti semplicemente con il tuo smartphone.
Abbinata al modulo T-CONNECT potrai aprire il tuo cancello da qualsiasi posto tu sia grazie alla app Tau Open scaricabile su qualsiasi smartphone. Se invece sei un installatore potrai facilmente programmare l’automazione con l’app professional TauApp con l’apposito modulo T-WIFI.

Banner loghi Family App (TauOpen) e Professional app (TauApp)

Grazie alla nuova tecnologia la D770M è abbinabile al lampeggiante a led in 24 Volt 900VLED, in modo da garantire il massimo risparmio energetico e la massima visibilità.

Le sue novità principali sono l’integrazione della programmazione con TauApp (250T-WIFI) e il funzionamento con TauOpen (250T-CONNECT)

 


900TOWERFP

Colonnina per fotocellule

Da oggi puoi illuminare l’entrata del viale di casa anche con le colonnine grazie al nuovo supporto che permette il montaggio delle fotocellule PIVOTL quando non è possibile l’applicazione a parete.

Le  colonnine 900TOWERFP possono supportare qualsiasi fotocellula della serie PIVOT.

SCOPRI LE CARATTERISTICHE TECNICHE

 


tastiera digitale per automazioni

DISPONIBILE LA VERSIONE VIA CAVO!

300TCODE

Tastiera digitale retroilluminata via cavo con trasmissione di segnale in BUS per poter comandare l’automazione in massima sicurezza. Indispensabile quando si necessita il comando di automazioni non raggiungibili con la tecnologia wireless.

 

SCOPRI LE CARATTERISTICHE TECNICHE

 

 

 

 

 


NUOVI ACCESSORI

Kit di finecorsa di apertura regolabile per ARM200

 

650ARM200KITFCAR

Se non è possibile avere un fermo a terra in fase di apertura del cancello è consigliato utilizzare il nuovo Kit di finecorsa di apertura regolabile per attuatori serie ARM200 (2 pz) 

 

 

 

 

800UL

Su richiesta, per la barriera Luxe, è disponibile la chiave di sblocco universale trilobata da sostituire alla chiave personalizzata in dotazione di serie.  L’utilizzo della chiave trilobata è consigliato nei luoghi pubblici (quali ospedali o simili) o dove richiesto dai Vigili del Fuoco.

 

 

 

 

S-TLINEGUM

La guarnizione in gomma da 38 mm applicata sulle porte ad ante scorrevoli ne impedisce la vista delle parti meccaniche al suo interno favorendo la loro protezione dalla polvere e il lato estetico dell’automatismo.