Accessori cancelli elettrici

Accessori cancelli elettrici

Sei alla ricerca di nuovi accessori per i tuoi cancelli elettrici? L’azienda Tau potrebbe avere proprio quello che fa per te! Nel suo sito l’azienda infatti propone una serie di accessori cancelli elettrici, non ti resta che scegliere quello che risponde maggiormente alle tue esigenze.
Vediamo nel dettaglio quali sono gli accessori presenti sul sito, cosi potrai farti un’idea.

 

Dispositivi di apertura: Radiocomandi e Radioriceventi
Sul sito potrai trovare diversi dispositivi di apertura, vediamo i radiocomandi e le radioriceventi.
I radiocomandi e radio riceventi con tecnologia “rolling code” garantiscono la massima sicurezza anticlonazione del telecomando. Hanno una portata di 150-200 m e vengono definiti per l’appunto rolling code perché il codice cambia ad ogni utilizzo del radiocomando.
I radiocomandi con tecnologia Dipswitch si caratterizzano per una grande semplicità di programmazione, e offrono la possibilità di poter cambiare il codice spostando dei semplici interruttori numerati.
Possiedono una frequenza di 433,92 MHz e hanno una portata di 150-200 m con antenna accordata in spazio libero. Le combinazioni di codice disponibili sono 1024. Per vedere il catalogo completo di tutti gli accessori, visita il sito!

 

Dispositivi di sicurezza: Fotocellule serie Optic e Fot.
Tra i dispositivi di sicurezza, sul sito è possibile trovare diverse alternative. Vediamone alcune.
Le fotocellule serie Optic sono di dimensioni davvero compatte, e sono adatte a qualsiasi tipo di contesto architettonico. Sono a raggi infrarossi sincronizzate e la portata massima è di 20 m. Si tratta di fotocellule da esterno per montaggio a parete senza bisogno di fori o scanalature.
Le fotocellule serie Fot, adatte a qualsiasi contesto architettonico, sono a raggi infrarossi sincronizzate con portata massima di 20 m e sono da incasso. Per avere maggiori informazioni, per richiedere assistenza o consigli, contatta l’azienda tramite il form presente sul sito!