Motore interrato veloce per cancelli pedonali a battente (R18BENCVEL)

Motore interrato veloce per cancelli pedonali a battente (R18BENCVEL)

 

Che cos’è il motore interrato R18BENCVEL?

Motore interrato veloce per cancelli pedonali a battente (R18BENCVEL)

Il motore interrato R18BENCVEL è un prodotto davvero molto interessante, questo viene installato sui cancelli pedonali battenti e funziona come un motore tradizionale interrato. Questi motori sono in bassa tensione e riescono a chiudere cancelli ad anta battente singola o doppia con una massa complessiva di 200 kg e una lunghezza di 1,2 m per anta. Con questa tipologia di motore interrato l’apertura e la chiusura del cancello saranno molto più rapide, infatti può gestire l’apertura dell’anta a 90° in appena 9 secondi.

 

Dove è consigliato installare il motore interrato R18BENCVEL?

L’installazione di questa tipologia di motore è consigliata per cancelli condominiali o privati con ante battenti. Può essere installato su cancelli lunghi fino a un massimo di 1,2 m e funziona in bassa tensione. Per garantire il funzionamento anche in caso di blackout si può aggiungere una semplice batteria a tampone. Si tratta di motori molto resistenti e duraturi, inoltre grazie alle dimensioni compatte si possono disporre facilmente ai lati del cancello senza dover creare degli scompartimenti particolarmente profondi.

 

Quali sono i vantaggi che comporta l’installazione del motore interrato R18BENCVEL?

Procedendo con l’installazione di questa tipologia di motore interrato si hanno moltissimi vantaggi, come una maggiore velocità di apertura e chiusura del cancello e una maggiore sicurezza e conformità alle norme in vigore. Un altro punto a favore del motore interrato R18BENCVEL sono le sue dimensioni davvero molto ridotte che lo rendono facile da disporre sotto il cancello ad ante battenti e la possibilità di aprire l’anta oltre i classici 90°. Il motoriduttore infatti può girare completamente a 360° senza l’utilizzo di ulteriori accessori. Il motore interrato in questione ha una temperatura di esercizio che va dai -20° C fino ad arrivare ai +55° C così da adattarsi alla perfezione a ogni tipologia di clima e luogo in cui sarà installato.