Automazioni a led. Hai paura del buio? Noi no.

 

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI SCACCIA PAURA

VLED     PIVOTL     LUXE

 

Tau vi propone un’ampia gamma di automazioni a led per l’illuminazione dell’entrata di casa o della azienda. 

Lampeggiante VLED 

È la nuova soluzione a led ad alta efficienza per la tua automazione grazie ai sui 12 led che lo rendono visibile anche nelle giornate di sole. 

VLED  può ruotare fino a 360° sull’asse orizzontale per dare una maggiore visibilità da qualsiasi angolazione. E’ disponibile nella colorazione neutra o arancio e in varie tensioni anche per un utilizzo universale.

 

Fotocellule PIVOT

Le  fotocellule Pivot sono caratterizzate da un proiettore a led ad alta efficienza che si accende quando il cancello automatico viene azionato con il radiocomando e si spegne da sola quando l’automazione si è richiusa.

Pivot è dotata di sensore orientabile 210° sull’asse orizzontale.

 

Pivot e VLED danno un tocco di classe ad ogni impianto grazie ai led che creano un’illuminazione discreta, avvolgente e ben distribuita, che si sposa con la componente funzionale della fotocellula, che garantisce la sicurezza anticollisione del cancello o del portone nella delicata fase di chiusura. 

 

Barriera automatica LUXE

La barriera automatica LUXE che può essere accessoriata con le strisce a led in ambo i lati dell’asta e nel armadio consente ad avere un’ampia visibilità e dunque previene incidenti. Queste automazioni a led possono essere disponibili anche nella colorazione semaforica rosso/verde.

LUXE è la soluzione più idonea per controllare in modalità completamente sicura l’entrata e l’uscita di mezzi all’interno di zone con una discreta quantità di traffico in modo da poter  assicurare l’ingresso negli spazi privati esclusivamente alle persone che ne hanno diritto .

 

VLED il lampeggiante visibile anche nelle giornate di sole grazie ai suoi 12 led ad alta efficienza
PIVOTL le fotocellule orientabili con luce di cortesia per avere un ingresso ben illuminato
LUXE la barriera automatica in bassa tensione, top di gamma con led ad intermittenza.


Avvisiamo la gentile clientela che gli uffici saranno chiusi venerdì 1°  Novembre per le Festività di Ognissanti.