Porte automatiche ad ante battenti

Porte automatiche ad ante battenti

Porta automatica ad ante battenti della serie Brink

Le porte automatiche ad ante battenti della serie Brink, sono studiate e realizzate per situazioni di utilizzo intenso. La porta automatica Brink è ideale per ambienti nei quali è presente un traffico di persone elevato, per esempio nei luoghi pubblici o edifici commerciali. Inoltre grazie al design moderno e ricercato si adatta molto bene a qualsiasi tipologia d’arredamento, donando un valore aggiunto all’insieme. In fine è possibile scegliere tra una sola anta battente oppure due, in relazione allo spazio disponibile e ai propri gusti.

 

Qual è l’utilizzo maggiormente consigliato per la porta automatica ad ante battenti?

La serie di porte automatiche ad anti battenti della Brink è consigliata principalmente per un utilizzo intensivo. Dunque si adattano molto bene a essere installate all’interno di negozi o esercizi commerciali in genere. La porta automatica Brink può essere installata anche all’interno delle abitazioni private, poiché si presenta molto curata nell’estetica. Inoltre grazie alla larghezza di 1000 mm dell’anta consente anche il passaggio delle persone in carrozzina senza alcuna tipologia di problema. Il meccanismo di apertura e chiusura della porta è alloggiato all’interno di un contenitore in alluminio che grazie alle dimensioni contenute, non è di alcun ingombro.

 

Perché scegliere le porte ad automatiche ad ante battenti Brink?

Scegliendo la porta Brink si hanno innumerevoli vantaggi, sia ai fini estetici, sia ai fini funzionali. Le porte automatiche ad ante battenti, infatti, sono dotate di un meccanismo di apertura e chiusura automatica e hanno una temperatura di esercizio che va dai -20° C ai +50° C, così da adattarsi al meglio a ogni tipologia di clima. Queste porte sono dotate di un radar per l’attivazione del meccanismo e da un sensore di sicurezza che rileva gli ostacoli per evitare spiacevoli inconvenienti.