Pivot, la fotocellula che illumina

 

 

 

 

 

Pivot sfrutta al massimo la ricerca tecnologica per garantire la tua più completa sicurezza: illumina la tua entrata e blocca il cancello in caso di attraversamento.
Le fotocellula Pivot è caratterizzata da un proiettore a led dalle alte prestazioni, si accende quando l’automazione viene azionata e si spegne da sola quando l’impianto si è richiuso. Pivot è dotata di sensore orientabile 210° sull’asse orizzontale.

 

PER ESTERNI ESCLUSIVI

Un tocco di classe che, con l’ausilio di complementi luminosi, è in grado di impreziosire scenari suggestivi.
Una luce puntuale che sa valorizzare spazi e ambienti con discrezione, linearità ed eleganza. Un prodotto “geniale” a partire dalla forma, discreta ed elegante, in grado di integrarsi perfettamente con le superfici e dal design minimale per avere il minimo impatto visivo.

 

PER UN INGRESSO BEN ILLUMINATO

Con Pivot l’emozionalità di un’illuminazione discreta, avvolgente e ben distribuita, si sposa con la componente funzionale della fotocellula che garantisce la sicurezza anticollisione del cancello o del portone nella delicata fase in chiusura. Un prodotto che fa della sicurezza e della precisione le sue carte vincenti.

 

Fotocellule a raggi infrarossi sincronizzate portata massima 20 m.

 

Sensore orientabile 210°

 

 Alimentazione 12/24 Volt.

 

Montaggio a parete senza necessità di fori o scanalature

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Errore: Modulo di contatto non trovato.