Barriere automatiche stradali

Barriere automatiche stradali

Barriere automatiche stradali

 

Barriere automatiche stradali: in casa o sul posto di lavoro con il massimo della sicurezza

Le barriere automatiche stradali rappresentano uno dei prodotti più richiesti dalla nostra clientela. Comode da collocare nei parcheggi condominiali o nelle aree riservate di piccole aziende e depositi, le barriere automatiche diventano la soluzione perfetta in tutti quei contesti in cui diventa necessario trovare un prodotto automatico e poco invasivo ma in grado di regolare il flusso di auto e visitatori. Ovviamente, sul mercato sono presenti modelli differenti e diventa necessario trovare il prodotto giusto per ogni contesto: scopriamo quali sono i modelli più apprezzati e come orientarci nella scelta.

 

Una soluzione per molteplici utilizzi

Al di là dei colori e delle finiture, ciò che fa davvero la differenza tra un modello e un altro è il tipo di meccanismo installato. Proprio perché si tratta di accessori versatili, infatti, le aziende produttrici possono scegliere di montare sistemi di apertura adatti ad un uso occasionale o ad un utilizzo continuato, in modo da offrire al cliente dei prodotti dal prezzo competitivo ma non per questo meno efficienti.

 

Un’altra differenza che diventa fondamentale al momento dell’acquisto riguarda la lunghezza dell’asta: 

alcuni modelli, infatti, sono pensati per montare aste lunghe fino a 7 metri, il che si rivela ideale per chi vuole chiudere ingressi e zone deposito, mentre i meccanismi con aste fino a 3 metri potrebbero rivelarsi un ottimo investimento per chiudere parcheggi e zone di accesso a condomini e passaggi stradali.

 

Un consiglio personalizzato per chi non vuole commettere errori

Per quanti vogliano acquistare una delle barriere automatiche stradali del nostro catalogo, il consiglio è quello di contattarci e prendere un appuntamento. I nostri addetti, professionali ed estremamente cortesi, sapranno consigliare ad ogni acquirente il prodotto giusto e trovare la soluzione perfetta per un acquisto che non deluda le aspettative.